Euromedia, una nuova narrazione esperienziale con lo spettatore al centro!

Via Alfieri, 3 – 05100 Terni
Tel. +39 0744 428082
Fax +39 0744 406302

Seguici su

Image Alt

Raffaello e la Madonna di Foligno

La fortuna di un modello – Palazzo Trinci

L’allestimento immersivo in occasione della mostra “Raffaello e la Madonna di Foligno. La fortuna di un modello” presso Palazzo Trinci, è stato commissionato ad Euromedia dal Comune di Foligno.

La proiezione immersiva è costituita da due video. Il primo video racconta l’opera originale di Raffaello esaltandola in tutte le sue parti. Una voce di un doppiatore descrive i passaggi più importanti della rappresentazione. Un background musicale dal taglio emozionale completa la proiezione rendendo lo spettacolo molto coinvolgente.
Il secondo video rappresenta alcuni dettagli delle opere raffaellesche più importanti confrontate con gli elementi dell’opera oggetto della mostra “La Madonna di Foligno”. Lo spettacolo garantisce un’immersione totale nelle opere del grande maestro con animazioni dinamiche ed effetti che suggellano al meglio il percorso espositivo della mostra. Euromedia ha fornito oltre ai contenuti, tutta l’infrastruttura di proiezione e tutte le tecnologie hardware e software per la gestione.

Info
Committente

Comune di Foligno

Categorie: